lunedì 7 novembre 2011

Cambi stagionali

Cambia il tempo e, come al solito, il mio maledetto umore lo segue a ruota. 
Non ha un minimo di indipendenza questo umore! Vede la pioggia cadere e, per imitarla, cade giù anche lui, si schianta al suolo e, in mille rivoli, si perde nella capillarità dei pensieri più insignificanti... Raccogliere i pensieri in un ordine logico è faticoso in questi giorni, mi sfuggono dalla testa e anche studiare e concentrarsi in generale diventa un'impresa... Sembra che si attacchino, per qualche strano motivo, a tutto ciò che mi passa davanti, per poi tornare indietro con estrema pigrizia. 
Ho ripreso ad abusare del caffè che ormai non ha nessuna efficacia contro il letargo che pian piano pretende spazio nella mia vita...

1 commento:

  1. L'apatia è pericolosa. In questi casi è consigliato fare il contrario di ciò che si pensa! :P

    RispondiElimina