lunedì 30 aprile 2012

"Giornata artistica"


Quella di oggi è stata una delle "giornate artistiche" che di tanto in tanto pretendono di vedere la luce nella mia vita. 
Dopo una mattinata da latinista, dopo pranzo, ho preso matita e pennelli ed ho iniziato a scarabocchiare ed imbrattare... Dopo quattro o cinque ore c'era più colore su vestiti, mani e faccia che sul disegno ma, a prescindere dal risultato che mi astengo dal rendere pubblico, mi sono sentita rilassata e felice. 
Poi ho ripulito quello che si poteva ripulire...
Mia madre: "Ma quella roba si toglie dai jeans?"
Io: "No mamma... e non si toglie neppure dalle tende..." 
Che modo simpatico di comunicare che il colore è finito anche sulle tende della mia camera!
Per non parlare della faccia blu del gatto!

Nessun commento:

Posta un commento