martedì 6 marzo 2012

Corsi con le nuvole

Primo giorno di corsi di questo secondo semestre...
Come al solito parto tutta esaltata, nonostante il risveglio alle cinque e mezzo di mattina, nonostante il fatto di aver perso l'abitudine alle quasi due ore di viaggio. 

A volte mi stupisco di me stessa e mi chiedo da dove esca tanta energia, quando ci sono giorni che mi sveglio stanca e vado a dormire più stanca di prima!
Solo il cielo oggi era un po' triste: dopo giorni di sole questa mattina ha deciso di mettersi a piangere ma, ormai, neppure il cielo riesce a cambiarmi l'umore (almeno oggi non ci è riuscito!)...
Che sia diventata meno sensibile ai fattori esterni e tutta protesa verso quelli interni? Non so quanto mi converrebbe un mutamento del genere viste le oscillazioni repentine alle quali sono sottoposti a volte i miei stati d'animo. Forse è meglio tenersi stretta la meteoropatia! 

Nessun commento:

Posta un commento