giovedì 1 marzo 2012

Immagini e chiodi fissi

Ogni tanto mi capita che mi si fissi un'immagine in testa e non riesca a liberarmene fino a quando non trovo il modo di farla uscire... 
Stamattina, quindi, ho preso un bel foglio di quelli rigidi che usavo alle medie per disegnare i fumetti, una matita con la punta abbastanza morbida, china, pennino e pennelli e mi sono data da fare.
Questo è quello che ne è venuto fuori e non è neppure del tutto corrispondente all'immagine/chiodo fisso che avevo (ho?) in testa:


Lasciamo stare il fatto che sia proprio un'immagine del genere che mi si sia inchiodata in testa... Il tentativo di trovarne l'origine, tentativo effettuato a più riprese, è risultato del tutto vano...

1 commento:

  1. Bel disegno! Sei davvero brava. Il senso del disegno è la sensazione di essere legati e costretti puoi partire da questo spunto per un'analisi...

    RispondiElimina