mercoledì 12 ottobre 2011

Cercasi via di mezzo

Prima che finisca l'estate desidero fortemente che arrivi al più presto l'autunno, perché l'autunno mi sa di malinconia, di foglie che cadono e di colori caldi... Mi dimentico che autunno, per chi abbia la sventura di capitare dalle parti dell'università di Salerno, vuol dire anche raffreddore assicurato per almeno tre quarti della durata dell'anno accademico!
Tra un corso e uno starnuto tento poi di raccapezzarmi tra i testi da studiare... Quest'anno il ritorno sui libri si preannuncia traumatico.
Ci sono momenti in cui mi sento decisamente fuori dal mondo, forse per il corri corri generale al quale mi sono dovuta adeguare da un giorno all'altro... Quando non vengo all'università mi annoio, quando ci vengo mi stresso: cercasi via di mezzo...

2 commenti:

  1. la cosa migliore è fare una pausa tra una corsa e l'altra... un equilibrio è difficile ma non impossibile...

    RispondiElimina