domenica 9 ottobre 2011

Dovrò ricominciare a crear mondi...

Il freddo è arrivato e sembra che il sangue momentaneamente si rifiuti di darmi calore...
Il cambiamento quest'anno è stato troppo veloce, è più veloce di anno in anno ed io mi abituo sempre più lentamente. Ho ripreso ad aggirarmi pigramente per casa, a fissarmi sui particolari... Questa mattina ho infilato un calzino e sono restata così, con un piede nudo e l'altro coperto, per non so quanto tempo.
Il freddo congela anche il tempo.

Prima dell'ora di pranzo mi sono messa a disegnare: è pazzesco prendere coscienza del fatto che una delle poche attività che mi diano un senso di completezza sia proprio il disegno... Lascio sospeso tutto il resto, non sono capace di chiudere il cerchio...
Dovrò ricominciare a crear mondi...

Nessun commento:

Posta un commento