mercoledì 16 maggio 2012

Quanta infantilità!

Questo blog è decisamente cupo... Inutile dirlo, subisce puntualmente le conseguenze dei miei cambiamenti d'umore. Sto nera? Tingo di nero il primo spazio, virtuale e non, che mi capiti a tiro! Lo sfondo del blog è il primo a pagarne le conseguenze... se lo stato d'animo perdura passo al cellulare, ad desktop, ai quaderni, ai libri... in casi estremi mi scarabocchio anche le mani. 
Quanta infantilità dimostro certe volte!
Sto cercando di metter su con PowerPoint una presentazione decente per il corso di storia dell'arte e, manco a dirlo, senza neanche accorgermene, ho cambiato lo sfondo delle slide da grigio (che già era allegro!) a nero...

7 commenti:

  1. ciao, affondare nel nero-abisso dei tuoi pensieri, è stato come il rispecchiarsi della mia immagine riflessa;
    In fin dei conti, scavare nelle profondità dell'esistenza, vuol dire anche brancolare nel buio, perdere se stessi,una volta per tutte, per risalire in superficie dal proprio abisso, si stremati, sicuramente fragili, ma anche più "ricchi" di tutto ciò che non eravamo, scusami ancora per l'intrusione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, quando si torna su ci si porta dietro sempre qualcosa di diverso...
      Assolutamente nessuna intrusione comunque, anzi, mi fa piacere sapere che quello che scrivo sia riuscito a "raggiungere" qualcuno...

      Elimina
  2. eh si, avvolte, ci si sente quasi in-visibili,seppur in un senso diverso da quello che comunemente si possa intendere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, un'in-visibilità che va a braccetto con la piena esposizione al pubblico...

      Elimina
  3. si potrebbe intendere...

    RispondiElimina
  4. Come avrai notato anch'io ho del nero sullo sfondo del blog, ma lo utilizzo come "colore onnivoro": ci posso piazzare ogni cosa di fianco, qualsiasi accostamento o immagine.
    Mi sembra che il nero abbia davvero delle potenzialità stupende: eppure è il medesimo colore che tu dichiari di utilizzare in maniera perentoriamente negativa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre, diciamo che lo rivesto di negatività nel momento in cui sono di cattivo umore, tuttavia resta il colore che utilizzo più spesso, il colore della maggior parte dei miei vestiti ed accessori: lo trovo molto elegante... Come dici tu ha delle potenzialità stupende...

      Elimina