mercoledì 11 luglio 2012

Il mostro dello sciopero

In quanto piccola filosofa, ho la mania di organizzare le cose al dettaglio, pertanto, quando interviene un elemento esterno che mi manda all'aria i piani, mi incazzo! E non mi incazzo poco eh!
L'emblema dell'evento incontrollato e incontrollabile, il simbolo della disgrazia in cui può cadere la volontà di potenza del singolo è lo SCIOPERO! Ditemi: esiste qualcosa di più frustrante di uno sciopero, che ti lascia a piedi senza che tu possa far nulla per recuperare, anche solo in minima parte, tutte quelle azioni perdute che avevi in programma di compiere? Ben poche cose!
Oggi ho dovuto sacrificare al mostro dello sciopero dei pullman (e, precisiamo, non ci sono mire politiche in ciò che dico) la mia mattinata universitaria!

2 commenti:

  1. UH Magritte *_* è per questo che è buona la patente anche se non serve a niente se non si ha una macchina disponibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ultimamente mi attira molto il Surrealismo! XD Comunque il problema è la macchina, perché la patente la tengo!

      Elimina