sabato 21 luglio 2012

La sacra mania dell'ordine

Oggi è una di quelle giornate in cui sono stata posseduta dalla sacra mania dell'ordine! 
Capita, di tanto in tanto, che mi ritrovi a scorgere un disordine intorno a me che non riesco a sopportare... Così mi rimbocco le maniche e comincio a combattere contro l'entropia che avanza! Ci sono luoghi in una casa dove il disordine si concentra in maniera acuta; in casa mia sono i posti dove mette più spesso le mani mia sorella... e mia sorella le mani le mette un po' dappertutto. Non so quanta roba ho buttato via, non so quanta roba, che cercavo da tempo, ho ritrovato... Si trovano persino soldi tra la roba vecchia di mia sorella!

4 commenti:

  1. mi ricorda una certa sorella che mi ha fatto passare la voglia di mettere a posto magari trovassi soldi, almeno quello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì però tieni presente che, a meno che non si tratti di centesimi, li rivuole indietro!

      Elimina