venerdì 27 luglio 2012

Fotografando il mio gatto

Tra i soggetti che più mi piace fotografare (non che io mi atteggi a fotografa, non so neppure usarla una macchina fotografica di quelle vere!) ci sono i gatti... Non ricordo più dove lessi che sono tra gli animali che è più difficile fotografare e, in effetti, penso che sia la verità; si muovono di continuo e neppure quando dormono la posa è assicurata! Le foto che faccio ai miei gatti col cellulare sono per lo più il frutto di casi fortuiti...
Inutile dire che la mia modella preferita è la mia gatta, che in quanto a fedeltà ai cani gli fa un baffo... E agli esseri umani anche! 
Mia madre dice che assomiglia ad una sfinge; credo che voglia dire che sembri uno di quei gatti egiziani che compaiono nei cartoni animati... 
Ci sono belle donne che assomigliano alla mia gatta...


Nessun commento:

Posta un commento