venerdì 1 giugno 2012

Frammento 765658572537547485973..........

Oggi non riesco ad appuntare la mente su un pensiero fisso, quindi vago di frammento in frammento senza riuscire ad approfondire nulla come si dovrebbe. 
Sviluppa i pensieri! Nulla... 
Sarà meglio così? Forse...
Tutti i miei pezzi prendono voce, ogni mio io dice la sua... Si crea un coro... 
Tu con chi vuoi parlare? Con quella che non sa pensare...
E quello che pensa costantemente dove lo lasciamo? Lui è lei e lei sono io... 
Làsciati da parte e prova a farti schifo guardandoti in silenzio da un angolo!
Sono tutti i pronomi personali di questo frammento. Sono io che scrivo. Sono te che leggi. Sono lui. Sono lei. Sono il noi, il voi e sono anche il loro... 
Questo essere tutti mi porta ad essere nessuno? Ebbene, sarò anche nessuno!

1 commento:

  1. Un identità senza io, liberazione oppure lotta tra contrari?

    RispondiElimina