lunedì 11 giugno 2012

Oggi si festeggia

Oggi ho un paio di motivi per festeggiare, cosa che in genere non faccio mai (e anche in questo caso si tratta di un festeggiamento del tutto metaforico).
Motivo primo: questo blog oggi compie un anno. Ebbene, di tanto in tanto, riesco ad essere costante e soprattutto fedele a qualcosa. O meglio, sono riuscita ad essere fedele nonostante la mia incostanza, perché ormai è assodato che con l'incostanza, l'umore saltellante e tutto ciò che mi fa vivere a singhiozzo ci devo convivere... Ma faccio progressi signori miei! Avrò perso la speranza di poter vivere con un qualsiasi altro essere umano ma sto quasi riuscendo ad instaurare una tregua col mio io, tregua che, tuttavia, non ci è dato sapere quanto a lungo durerà.
Motivo secondo: oggi ho avuto tra le mani il libro contenente un mio racconto e, dato che ci sono, faccio anche un po' di pubblicità. Dunque, andate su questo sito e comprate questo libro che si intitola Ricordati di mettere la cuffia (CLICCA QUI); si tratta del risultato di un concorso per racconti inediti e dentro ci troverete un po' di tutto.
Detto ciò, torno con la testa ai due esami che mi aspettano tra una settimana! 




2 commenti: