martedì 28 febbraio 2012

Insofferenza post esame

E anche questo ultimo esame del semestre è andato... 
La giornata di ieri è sembrata interminabile: non si dovrebbero mai mettere gli esami alle tre del pomeriggio perché traumatizzano i poveri studenti ipersensibili che si ritrovano ad attendere per ore ed ore! Se poi sei solo tu ad attendere per l'esame l'ansia potrebbe anche ucciderti, dal momento che sono automatici calcoli del tipo: "il tempo che mi tiene sotto è direttamente proporzionale alla mole del libro e inversamente proporzionale al numero di persone da esaminare"...  Che poi uno vada là e tutto finisca prima che se ne abbia la consapevolezza, questa è un'altra storia...
Mi ero riproposta di far grandi cose nei giorni successivi all'esame ma ho iniziato col piede sbagliato... 
Già oggi la voglia di fare era pari a zero e la catasta di libri che dovevo riordinare è ancora sulla scrivania come una piccola montagna informe... 
Pensavo che sarei stata di ottimo umore e, invece, mi ritrovo ad essere infastidita da tutto e da tutti. Cose insignificanti mi rovinano l'umore e direi che, come primo giorno, non va un granché bene...

Nessun commento:

Posta un commento