domenica 11 settembre 2011

Divieto di pensare


Ultimamente scrivo meno del solito e la probabile causa risiede nel fatto che se scrivo penso troppo e nella situazione attuale è fortemente sconsigliato pensare troppo! 
Credevo di non essere decisamente  capace di affrontare più problemi pratici contemporaneamente... La novità è che ho imparato a farlo! Se me ne vado a zonzo e non resto a casa lo faccio anche meglio(ormai mi posso fare la residenza sul motorino o in alternativa nella macchina della mia amica)! Per non affogare nei casini bisogna solo correre un po'... Ovviamente occorre anche spegnere il cervello per evitare che si sovraccarichi e vada in fumo... 

2 commenti:

  1. per me dovrebbe esistere il "divieto di desiderare la verità" ho notato che questa mi ossessiona da anni!

    RispondiElimina
  2. Direi che pensare e desiderare la verità siano "vizietti" collegati... Facciamo un unico divieto bello grosso!

    RispondiElimina