giovedì 15 settembre 2011

Vado a vivere da sola

Non pensavo che sarei mai riuscita a farlo, almeno nel periodo universitario... eppure da lunedì me ne andrò a stare sola soletta all'università... Contrariamente a ciò che mi sarei potuta aspettare dal mio carattere da paranoica non ho nessun tipo di ansia, nessuna paura e l'idea di stare sola mi rilassa in maniera indicibile... Forse ho sviluppato un'anomala tendenza verso la vita solitaria, forse mi ci sono adattata per necessità oppure ho "studiato" per poter amare la solitudine... fatto sta che qualcosa di buono questa tendenza l'ha portato: mi piace l'idea di vivere da sola!

1 commento:

  1. Auguriiiii *________* anche io desidero tanto andare a vivere da sola!! Forse perchè mi trovo bene con me stessa, la pace... Vabbè che importa?? Grande conquista!! Fantastico!!

    RispondiElimina