venerdì 24 giugno 2011

Ansia in scatola

L'argomento della serata, fortemente richiesto da colei che ha sollevato la questione e che per ora resta nell'anonimato, è l'ansia... Anzi, mi correggo, l'argomento, per la precisione, è: "la blogger generatrice di ansia"!
Partiamo dai fatti storici. Maturità 2008: una certa persona mi butta fuori dall'aula per evitare che assista al suo esame orale, la causa è che secondo lei sono una generatrice di ansia. La questione si ripropone più volte fino ai più recenti avvenimenti che hanno visto il sorgere di battibecchi simili:
A: Mi accompagni a fare l'esame?
B: Ma non ci pensare proprio!
A: Come?! Cattiva! Perfida! Infame! O_O
B: Io mi comporto come vorrei che tu ti comportassi con me.
A: Cioè non dovrei accompagnarti ad un esame?
B: Non ci pensare proprio! TU METTI ANSIA! Potrebbero venderti al supermercato come "ansia in scatola"!
A quanto pare, a mia insaputa, emetto delle vibrazioni negative che mettono ansia alla gente: state in guardia!

Nessun commento:

Posta un commento