venerdì 17 giugno 2011

Perturbatio

Questo è l'angolo più presentabile
Questa sera ho poca ispirazione introspettiva e mi limito a descrivere quello che ho davanti: disordine!
Ho dimenticato quand'è stata l'ultima volta che ho messo un po' d'ordine in camera mia ma, senza dubbio, sarà stato molto tempo fa, perché dubito fortemente che tanti strati di libri si siano sedimentati in tempi tanto brevi. Ogni singola superficie è sepolta da strati di carte e supplica per rivedere la luce e per superficie intendo anche quelle verticali (i post-it sbucano come funghi!).
Il disordine si è esteso persino allo studio; sono arrivata a ridurre il libro di Storia medievale ad un mucchietto di fogli pericolosamente simili allo zerbino posizionato davanti alla porta d'ingresso: ho usato sul povero supporto cartaceo due tipi diversi di evidenziatore, matita e penna rossa e blu!
Che in me sia in atto qualche bizzarra mutazione?

Nessun commento:

Posta un commento