venerdì 29 luglio 2011

Classifica foto

Quanto sono imbarazzanti le vecchie voto?! A volte mia sorella tira fuori qualche album ed ogni volta è un trauma... Le peggiori sono quelle di Carnevale nelle quali, sola o in gruppo con la mia classe delle elementari, sembro un salame imbalsamato in quei vestiti improponibili! Subito dopo, nella classifica delle peggiori, ci sono quelle delle grandi occasioni, battesimi, comunioni e via dicendo... Nelle foto del battesimo di mia sorella non mi si poteva guardare, mi avevano convinta a spalmarmi sulla faccia un filo di trucco con effetti devastanti... In quelle della mia comunione sembravo una botte vestita di bianco dalla testa (coroncina di fiori) ai piedi (scarpette scomodissime anch'esse con dei terribili fiori)... La comunione di mio fratello? Sembrava avessi preso la scossa elettrica viste le condizioni dei miei capelli e per di più ero vestita di bianco e di azzurro... Chissà come cavolo li sceglievo i vestiti!? 
Sul podio, in terza posizione, salgono le foto di classe, sembravo un palo in mezzo ai miei compagni, tutti al di sotto della mia spalla. Ero posizionata sempre dietro a tutti o ai margini del gruppo, rigida come un morto... Che terribili visioni!

2 commenti:

  1. Io ti ci vedrei truccata... ma come si deve altrimenti chiunque sarebbe un mostro. Ah le foto! Io le mie le detesto ero una palla enorme... non che sia cambiata tantissimo, anche quelle di adesso non le amo ne ho ben poche proponibili ihihihih *rassegnata* T'invito a commentare il mio ultimo post ciao ciao :)

    RispondiElimina
  2. Lo so che vorresti usarmi come cavia truccandomi... ma non ce la farai! :P

    RispondiElimina