mercoledì 13 luglio 2011

Estate

Mi piacerebbe insultare un po' chi ha inventato l'estate... Non è possibile vivere quando intorno tutto sembra immerso in un gigantesco budino caldo! Mi chiedo come ho fatto a sopravvivere a 21 estati fino ad oggi, forse prima mi sembravano più vivibili, forse fino ad una certa età sono stata troppo impegnata a giocare (catturavo le lucciole e poi le liberavo...) e dopo quell'età troppo impegnata a tradurre versioni dal greco e dal latino... Adesso sento il peso di tutte le estati vissute a metà.

2 commenti:

  1. Odio l'Estate... perché ho la pressione bassa e non sopporto il caldo, perché non amo il mare se non di notte e perché oggi tappezzare il paese con le foto di Cindy è stata una tortura con questo caldo asfissiante... -_-

    RispondiElimina
  2. Non è ancora tornata!? Speriamo in buone notizie al più presto...

    Anche io soffro di pressione bassa ed è un tormento...

    RispondiElimina